App per controllare YouTube a distanza con Android

Ti piacerebbe controllare da remoto i video di YouTube utilizzando semplicemente il tuo smartphone Android? Continua a leggere l’articolo per sapere come controllare a distanza i video di Youtube riprodotti da computer desktop o Internet TV tramite Android.

 

L’app che vi consigliamo oggi si chiama Youtube Remote e, come detto precedentemente consente di controllare a distanza i video di Youtube riprodotti da computer desktop o Internet TV. Il collegamento viene effettuato tramite la connessione dati, grazie al servizio streaming Youtube Leanback.

Dopo aver scaricato l’app, è necessario associare il dispositivo all’account Google, recarsi qui e, scorrendo le pagine in orizzontale, basta associare lo smartphone o il tablet che state usando al canale di Youtube Leanback. Successivamente verrà visualizzato un codice a barre che servirà per portare a termine l’operazione.

Infine avrete a portata di mano il player di Youtube completo.

Link Market Android YouTube Remote

Author: Toti

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>