Battery Fix for iOS 5, un tweak che promette di prolungare la durata della batteria dell’ iPhone ma in realta non funziona!

E’ apparso nel repository VIP di Insanelyi un tweak denominato “Battery Fix for iOS 5.0.1″, che apparentemente promette di risolvere il famoso problema della batteria dei dispositivi Apple, ma in realtà è una bufala. Vediamo il perche.

 

 

 

Al momento esistono pochissime informazioni su cosa faccia veramente questo programma all’interno di iOS e, uno degli amministratori di Insanelyi per chiarire questi dubbi ha caricato un video dimostrativo del pacchetto su Youtube, fatto sta che anche questo video ha sollevato ulteriori dubbi.

Tweak come questo vanno ad agire sulla gestione dei processi e pertanto potrebbe causare problemi a breve o a lungo termine all’interno del dispositivo. Per capire di piu alcuni hacker di spicco nella “Jailbreak Comminity” stanno analizzando il software, che tra l’altro non è nemmeno gratuito: DHowett, (membro del Chronic Dev Team) e Ryan Petrich (creatore di tweak di successo su Cydia come Activator).

Fino ad ora le loro considerazioni dicono che Battery Fix for iOS 5 è solo una bufala.

Continua a seguirci se vuoi rimanere informato.

Author: Toti

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>