In arrivo iOS 6.0 ?

Come più volte vi abbiamo detto il 7 Marzo sarà svelato, molto probabilmente, l’iPad 3. Rumors dicono che in quel fatidico giorno potrebbe esordire anche una probabile demo di iOS 6.0.

 

 

E’ decisamente prematuro parlare di iOS 6.0 quando ancora si attende la versione di iOS 5.1, ma stando ad alcuni dati di Ars Technica, all’interno dei laboratori di Cupertino si sta lavorando ad una versione 6.0 di iOS. Infatti Ars Technica ha registrato un numero di visite al suo sito web, da persone residenti all’Apple Campuse e, analizzando attentamente questi dati hanno trovato alcune stranezze:

Analizzando i nostri registri di accesso in preparazione del nostro report mensile, abbiamo trovato 346 visite di un dispositivo con una risoluzione dello schermo di 2048 x 1536 ovvero la risoluzione che si vociferava dovesse avere il display “retina” della prossima generazione di iPad. Anche se una risoluzione dello schermo non fornisce molte informazioni, una rapida ricerca sul web indica che sono molto pochi i dispositivi correnti che hanno questa stessa risoluzione.

A questo punto si potrebbe pure ipotizzare ad una probabile concorrenza, ma la versione del sistema operativo è soprendente: OS 6.

 

Author: Toti

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>