Iphone non è solo di Apple in Brasile: Ecco IGB !

apple

In Brasile Apple non la fa più da padrona con il suo marchio iPhone, infatti ha perso i diritti esclusivi visto che li aveva rivendicati la IGB Electronica  SA alla quale la corte brasiliana ha ora dato ragione.

 

 

 

 

 

L’INPI (Istituto Nazionale Brasiliano per la Proprietà intellettuale) ha dichiarato che la cosa si riferisci solo al mondo dei dispositivi mobile e che Apple puo’ tranquillamente continuare a vendere i propri iPhone in Brasile a meno che la IGB non voglia esercitare i diritti esclusivi del marchio iPhone.

 

 

 

Il tutto  è nato quanto Apple ha deciso di richiedere il diritto esclusivo del marchio iPhone visto che. la IGB in Dicembre 2012 ha rilasciato uno smarpthone android chiamato proprio iPhone.  Questa volta però è andata male all’Apple  visto che la IGB ha registrato il marchio nel lontano 2000 ovvero 7 anni prima che Apple presentasse il suo primo iPhone.Apple non si è data comunque per vinta ed ha già fatto ricorso.

 

Ecco una immagine, a destra IGB iphone, a sinistra Iphone 5 :

 

 

 

 

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>