Jailbreak 5.1, il consiglio di i0n1c

Poche ora fa, il famosissimo hacker i0n1c ha consigliato tramite un tweet di scaricare l’applicazione KakaoTalk Messenger (esattamente la versione attuale, cioè la 2.8.8) prima che Apple la rimuova.

 

 

Poi aggiunge, forse con ironia, che questo consiglio “non ha nulla a che vedere con il Jailbreak del firmware 5.1″.

PEr chi non lo sapesse, i0n1c è l’hacker che ha scoperto la falla di sicurezza che ha consentito il Jailbreak untethered di iOS 4.3.3.

Anche se è presto per parlare di Jailbreak del 5.1, conoscendo i0n1c la questione non è da sottovalutare. Comunque se speri in un problabile Jailbreak di iOS 5.1 quest’app potrebbe rivelarsi utile e vi consigliamo di scaricarla.

KakaoTalk Messenger è un’app gratis tipo WhatsApp. Permette di scambiare messaggi, foto, video, audio e condividere contatti sotto copertura WiFi o 3G con tutti coloro che la posseggono. Consente anche le chat di gruppo. Per utilizzarla basta scaricarla ed  inserire il numero di telefono.

I0n1c inoltre consiglia non solo di scaricare ma anche di salvare l’applicazione, mantenendola sul computer e impedendo ad iTunes di aggiornarla.

Che ne dite, sarà un primo passo verso il Jailbreak 5.1??

Author: Toti

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>