Sara, alternativa a Siri

Sara è disponibile gratuitamente su Cydia. Si tratta di una valida alternativa a Siri, che non richiede la configurazione del proxy e che è compatibile con tutti i dispositivi jailbroken.

 

 

L’app in questione per ora non si integra con iOS ma ha comunque un icona propria ed un interfaccia grafica molto simile a quella di Siri. Una volta avviato il programma, verranno visualizzato 3 icone:

  1. Una centrale per dialogare con Sara.
  2. Due in basso a destra dove potrete aprire la tastiera e accedere alle impostazioni.

E’ possibile effettuare ricerche su Youtube, chiedere informazioni sul tempo, riprodurre canzoni, effettuare traduzioni, ricercare luoghi, aprire applicazioni, avviare chiamate o controllare un PC da remoto, ecc ecc.

Sara, purtroppo per ora supporta solo la lingua inglese, ma molto presto verranno introdotte altre lingue. E’ disponibile nella categoria System di Cydia, attraverso la seguente repository: http://isoftjsc.com

Author: Toti

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>