Classifica – Migliori antivirus del 2012

Il 2012 è cominciato da poco più di un mese ed ecco pronta una prima classifica di quelli che possono essere definiti i migliori Antivirus del 2012.


 

1) Microsoft Security Essential

Essentials garantisce protezione da virus, spyware e altri software dannoso in tempo reale per i PC di casa o di una piccola impresa. Microsoft Security Essentials è gratuito (disponendo della licenza Windows) ed è stato concepito per l’installazione semplice e la facilità di utilizzo. Opera in background in modo discreto ed efficiente, senza richiedere interruzioni o aggiornamenti da parte dell’utente. Un ottima antivirus molto leggero.

2) AVG Antivirus 2012

AVG è da anni uno dei migliori antivrus gratuito, senza niente da invidiare a antivirus a pagamento grazie a diverse ed efficaci funzioni di protezione come la scansione di Link e e-mail, protezione dell’identità e tanto altro.

3) KASPERSKY INTERNET SECURITY 2012

Kaspersky torna con una versione potenziata. Kaspersky 2012 offre protezione massima da virus, spam, trojan, malware, hacker e tutte le attività online. E’ disponibile in versione Trial o a pagamento a 49,95 euro.

4) AVAST ANTIVIRUS FREE 2012

Antivirus gratuito e valido, anche se a nostro avviso non ai livelli di AVG.

 

Author: Toti

Share This Post On

2 Comments

  1. comodo è l antivirus free con avg sono i migliori e soprattutto free completi scan email.

    Post a Reply
  2. Adesso ve lo dico io il miglior antivirus 2012 è Nod32 ver 5.2 antivirus questo si che è il migliore potete dire quello che volete ha il miglior Real-Tme del momento dal 2005 ad oggi.Potente leggero è ha un motore di scanzione snello e impeccabile non fa errori se il virus c è nod32 lo elimina e basta non fa storie e la ver. 5.2 ha una pulizia eccezionale.

    Post a Reply

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>