Come fare per vedere canali streaming sul tuo Iphone ?

Ecco come vedere i canali più famosi in streaming sull’  iphone/ ipod/ ipad è facile e semplice …

 

 

 

 

 

 

Ecco  iTelevision è una comoda e semplice applicazione che accede ai canali TV che trasmettono su internet via streaming. Fra i tanti troviamo: RaiUno, RaiDue, RaiTre, RaiNews24, La7, EuroSport, Cielo, e tanti altri. L’app è strutturata in maniera semplice, con una schermata che contiene la lista di tutti i 72 disponibili. Eccovi mostrata la schermata di alcuni canali:

itelevision

Lo streaming dei vari canali è in maniera molto precisa, con un’ottima qualità dell’immagine. Se il canale non trasmette in 16:9,  possiamo adattare il tutto al display, senza nessun problema. Quello che ci ha stupito di iTelevision è la capacità di mantenere una qualità  streaming anche in circostanze sfavorevoli e con rete non eccellente.

  • La troviamo su  App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Questa app è ottimizzata anche per  iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivi per un funzionamento corretto.

 

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>