Come ripristinare la vecchia versione di Facebook

I developers di Facebook nell’ultima periodo stanno apportando moltissime modifiche che non piacciono a molti utenti. Continua a leggere l’articolo e scoprirai come ritornare alla vecchia versione.

 

 

 

Abbiamo scovato in rete una serie di tool, o meglio plug-in, che una volta installati permettono di ritrovare il vecchio Facebook.

Plug-in per Firefox

  • Tidy Facebook Chat: Estensione rivolta alla Chat. Infatti utilizzandola è possibile nascondere tutti gli amici che non sono in linea mostrando solo quelli disponibili, così come faceva Facebook un tempo.
  • Facebook Photo Theater Killer: E’ uno script che funziona con Firefox utilizzando anche l’estensione Greasemonkey ed è in grado di ripristinare il vecchio modo di visualizzazione delle foto, praticamente senza pop-up.

Utenti Google Chrome

  • Facebook comment fixer: Quante volte vi è capitato di premere per errore il nuovo pulsante invio mentre stavate scrivendo un commento e questo non era ancora pronto? Se vuoi quindi il vecchio pulsante “commenta”, questo piccolo tool ti sarà davvero utile.
  • Get Back Old Facebook Chat: Se vuoi invece ritornare alla vecchia chat, questa estensione consente di disattivare il quella corrente e di ripristinare la vecchia chat di Facebook con una piccola finestra in basso a destra dello schermo.

Author: Toti

Share This Post On

6 Comments

    • ho dimenticato la password mi hanno bloccato e vogliono numero di tel.nuovo io ho soltanto questo come puoi aiutarmi la password l’ho scordata ho fatto tanti pasticci per reimpostarla ma non va mai bene

      Post a Reply
  1. Non so l’inglese sono ignorante non so usare il compiuter come vedi sono tanto indietro aiutami grazie

    Post a Reply

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>