Come fare per applicare effetti alle foto simile a Instagram ?

immagineEcco come fare per applicare effetti a foto online  molto simili alla famosa app Instagram. All’interno dell’articolo vi mostreremo come …

 

 

 

 

 

Senza dubbio la diffusione dell’ applicazione Instagram ha rivoluzionato gli effetti grafici, ormai tutti riescono con pochi tocchi ad applicare effetti alle fotografie per migliorarle e renderle più originali per poi condividerle. Ma in rete esistono diverse alternative a Instagram per modificare foto su internet?..Ecco a voi un applicazione online davvero interessante e facile da usare.
Si chiama InstantRetro, quindi si tratta di un servizio online che non richiede nessuna installazione ma funziona direttamente dal browser del computer e consente di aggiungere effetti alle foto in stile Instagram, mettendo a disposizione degli utenti una varietà di effetti (17 in totale) ed altre funzioni per dare un tocco speciale alle foto.
InstantRetro presenta un’interfaccia moderna, chiara e semplice da utilizzare, per applicare un effetto ad una foto basta cliccare su “Upload a Picture” che si trova nel menu in alto a sinistra e scegliere la foto presente nel pc alla quale si desidera aggiungere l’effetto, ed una volta caricata la foto compariranno tutti gli effetti grafici sotto l’immagine ed altri nella parte destra della pagina, applicabili con un solo clic del mouse.
Una volta terminata la modifica dell’immagine è possibile salvare la foto creata cliccando sul pulsante “Save Image” posto in alto a destra.

 

 

Un ottima applicazione:

  • Completamente gratuito.
  • Senza bisogno di registrazione
  • Modifica  foto online sul computer con effetti in stile Instagram.
  • poi eventualmente condividerla, anche tramite link diretto.

 

Ecco l’applicazione INSTANTRETRO.

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>