Tema di Windows 8 per Windows 7

Ti piacerebbe provare in anteprima Windows 8? Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft che molto probabilmente uscirà nel 2012 e si presenterà con un interfaccia utente del tutto rinnovata?.

 

 

Con tutte le informazioni trapelate in rete del futuro Windows 8, i developers si sono spinti a creare diversi “theme pack” per gli utenti che vogliono provare Windows 8 sul loro Windows 7. Tra i  tantissime Temi presenti sul web, noi ne abbiamo scelto uno che si chiama Windows 8 UX pack (di 6.5 MB).

Si tratta di un software eseguibile che si installa in pochi click. E’ possibile modificare lo sfondo, il tema e il login.

Nb: Il theme pack in questione offre la disinstallazione per poter ritornare al vecchio Windows 7, ciò nonostante raccomandiamo sempre di creare un punto di ripristino prima di installarlo.

Link download Windows 8 UX pack

Author: Toti

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>