La data di uscita del nuovo GTA V

Il nuovo GTA V in uscita a settembre 2013. All’intero troverete alcune caratteristiche del nuovo gioco.

 

 

 

 

 

Il trailer ha rivelato l’impostazione da Los Angeles e dei dintorni della California, tra cui Hollywood (soprannominata nella serie “Vinewood”), le colline e le valli rurali. Altre caratteristiche rivelate nel trailer sono state il golf, gli aerei, le moto d’acqua, gli animali, una palestra e la polizia, come era Gta San Andreas.

Questo capitolo contiene numerose novità tra cui la presenza di tre personaggi giocabili, anziché uno che sono:

  • Michael: un rapinatore di banche “in pensione”, sui 40 anni, che vive sotto il programma di protezioni testimoni del FIB (la controparte dell’ FBI), ha una moglie, Amanda, che spende tutti i suoi risparmi, e due figli, Tracy e Jimmy.
  • Trevor: amico di Michael ed ex veterano di guerra con esperienze di volo, vive in una roulotte in una località desertica.
  • Franklin: un afro-americano che lavora per una concessionaria di auto di lusso.

Il 31 gennaio 2013 Rockstar annuncia che l’uscita del gioco è stata rinviata al 17 settembre 2013 ed ha promesso che i mesi in più verranno usati per migliorare il gioco.

Potete trovare i trailer del nuovo gioco QUI.

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>