Google: Ecco il Chromebook Pixel !

laptopGoogle ha presentato il primo computer portatile realizzato interamente dall’azienda di Mountain View e dotato di sistema operativo Chrome OS.. All’iterno dell’articolo le caratteristiche con foto e video ..

 

 

 

 

 

Ecco Chromebook Pixel è dotato di:

  • un display da 12.85 pollici (dimensione un po’ inusuale) con un ratio di 3:2, che consente di offrire circa il 18% in più dello spazio offerto da un 16:9, ed una risoluzione di 2560×1700 pixels e 239 ppi. Ovviamente il display, oltre ad avere una risoluzione “Retina” supporta il touch, offrendo di fatto la possibilità di poter interagire con varie tipologie di input.
  • Il processore è un dual-core da 1.8 Ghz Intel Core i5, vi sono 4GB di RAM e due opzioni per l’unità a stato solido - 32 o 64GB. Se ritenete che l’hard disk a stato solido non sia abbastanza spazioso, non vi preoccupate, Google offre 1TB di spazio gratuito su Google Drive.
  • 3 microfoni per migliorare la riduzione dei rumori,
  • una webcam ‘HD’, 2 USB 2.0, un’uscita mini displayport, lettore di SD, Wi-Fi e Bluetooth. Se necessitate anche della connessione LTE, non vi preoccupate perché vi è l’opzione ad-hoc.

 

 

 

Google, infine, ha annunciato anche il prezzi per il modello Wi-Fi, che negli Stati Uniti, verrà venduto a partire da 1299$ mentre il modello LTE partirà da1499$.

 

Ecco il video :

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>