Home News Google: Ecco il Chromebook Pixel !

Google: Ecco il Chromebook Pixel !

0

laptopGoogle ha presentato il primo computer portatile realizzato interamente dall’azienda di Mountain View e dotato di sistema operativo Chrome OS.. All’iterno dell’articolo le caratteristiche con foto e video ..

 

 

 

 

 

Ecco Chromebook Pixel è dotato di:

  • un display da 12.85 pollici (dimensione un po’ inusuale) con un ratio di 3:2, che consente di offrire circa il 18% in più dello spazio offerto da un 16:9, ed una risoluzione di 2560×1700 pixels e 239 ppi. Ovviamente il display, oltre ad avere una risoluzione “Retina” supporta il touch, offrendo di fatto la possibilità di poter interagire con varie tipologie di input.
  • Il processore è un dual-core da 1.8 Ghz Intel Core i5, vi sono 4GB di RAM e due opzioni per l’unità a stato solido – 32 o 64GB. Se ritenete che l’hard disk a stato solido non sia abbastanza spazioso, non vi preoccupate, Google offre 1TB di spazio gratuito su Google Drive.
  • 3 microfoni per migliorare la riduzione dei rumori,
  • una webcam ‘HD’, 2 USB 2.0, un’uscita mini displayport, lettore di SD, Wi-Fi e Bluetooth. Se necessitate anche della connessione LTE, non vi preoccupate perché vi è l’opzione ad-hoc.

 

 

 

Google, infine, ha annunciato anche il prezzi per il modello Wi-Fi, che negli Stati Uniti, verrà venduto a partire da 1299$ mentre il modello LTE partirà da1499$.

 

Ecco il video :

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here