Galaxy Beam, il nuovo smartphone proiettore con 6 GB di RAM

Samsung ha deciso di presentare a Barcellona una nuova versione del vecchio Galaxy Beam (modello 2010 dotato di proiettore).

 

 

 

Da come potete intuire, la caratteristiche più importnate di questo terminale è il proiettore. Infatti è possibile proiettare immagini in HD fino a 15 metri di distanza, grazie al proiettore da 15 lumen integrato nella parte superiore del telefono.

Purtroppo le altre caratteristiche non sono di ultimissima generazione, infatti troviamo una CPU da 1 GHz dual-core, display da 4 pollici con risoluzione WVGA (480×800), due fotocamere, posteriore e anteriore, da 5 ed 1,3 megapixel, 8 GB di memoria interna (espandibili via micro SD ), e una batteria da 2000 mAh che non dovrebbe lasciarci al buio a metà filmato.

La cosa curiosa è che Samsung ha dichiarato che questo smartphone sarà dotato di 6 GB di RAM. Continua a seguirci se vuoi rimanere informato

Author: Toti

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>