Lernstift la penna elettronica – Intelligente !

lern

Ecco l’ultima innovazione tecnologica.Una penna elettronica “intelligente”, in grado di segnalare in tempo reale se si commettono errori nella scrittura.All’interno dell’articolo tutta la descrizione e le caratteristiche di questa nuova Penna con foto e video.

 

 

 

 

Si tratta di una vera e propria penna inchiostro, molto simile a quelle comunemente in vendita, è unica nel suo genere perchè si tratta di uno strumento “intelligente”.Lernstift è infatti in grado di “riconoscere” se chi la sta usando ha appena commesso un errore di scrittura.

 

 

La penna funziona infatti in due differenti modalità: Calligrafia e Ortografia.

  • Nella “Modalità Calligrafia” la penna vibra una sola volta se una lettera è scritta in maniera sbagliata o illeggibile.
  • Nella “Modalità Ortografia” la penna vibra una volta per una parola errata e due volte per sottolineare gli errori grammaticali in una frase.

Lernstift è in grado di segnalare, a chi scrive, la presenza di un errore in tempo reale, attraverso impulsi, trasmessi tramite “vibrazione”.

Ecco la composizione interna di questa nuova innovazione :

 

Attualmente è un  prototipo che  ha lanciato una campagna per cercare dei finanziamenti.Infatti si sta cercando di ottimizzarlo affinché possa essere prodotto ufficialmente anche a partire dalla prossima estate.

 

 

 

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>