Ecco il motore di ricerca per i social network : Phook !

entEcco il motore di ricerca che ci permette di trovare qualsiasi foto dei social network come facebook. All’interno dell’articolo le caratteristiche di Phook…..

 

 

 

 

 

Phook Si tratta di un’applicazione web che permette di cercare le foto sui social network come Fb.
Attualmente è stata lanciata online la versione beta del “motore di ricerca”, e le funzionalità di Phook sono “limitate” soltanto al sito social per eccellenza, vale a dire Facebook.

 

 

Phook, si tratta di un neologismo nato dalla “fusione” di due parole, “Photo” e “Book”, e rappresenta quindi una sorta di “libro delle foto”.
Alla base della nascita del nuovo motore di ricerca di immagini social ci sono Gianpiero Costantino e Daniele Sgandurra dell’Istituto di Informatica e Telematica del CNR.

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>