Nuova Batteria Ricaricabile Senza Fili !

matteria

Ecco una nuovissima innovazione tecnologia..una batteria ricaricabile senza fili, flessibile e estendibile.. All’interno dell’articolo le caratteristiche con un video in anteprima…

 

 

 

 

 

 

 

La tecnologia avanza anche nel campo delle batterie flessibili, alcuni ricercatori hanno mostrato un primo prototipo di una batteria flessibile in grado di ricaricarsi senza fili e di estendersi fino al 300% della sua dimensione.Si tratta di una batteria agli ioni di litio, mostrata dal John A. Rogers della University Of Illinois e da Yonggan Huang della Northwestern University.

  1. Il primo obbiettivo da raggiungere da parte di una batteria flessibile è quello di estendersi o piegarsi più volte continuando a funzionare normalmente e fornendo l’alimentazione necessaria.
  2. La batteria in questione ha una durata di circa 8-9 ore dopodichè è possibile ricaricarla anche in maniera wireless senza dover collegare alcun cavo.

In questo caso, come mostrato nel video sottostante, la batteria riesce ad estendersi fino al 300% della sua dimensione continuando ad alimentare un LED.

 

 

 

 

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>