Home News Spotify : App per ascoltare e scaricare musica legalmente !

Spotify : App per ascoltare e scaricare musica legalmente !

0
Spotify : App per ascoltare e scaricare musica legalmente !

spotify_128Ecco un ottima applicazione legale per scaricare e ascoltare musica.. All’interno dell’articolo tutte le caratteristiche 

 

 

 

 

 

Di servizi di online streaming ne esistono tantissimi, ma la maggior parte sono illegali, invece Spotify non lo è perche ha ottenuto accordi con le principali major del settore discografico. Se volete quindi ascoltare musica in maniera legale, scaricate questa applicazione!

 

 

 

La promessa futura di questo nuovo servizio è quella di unire la musica ai social network: o meglio, di conoscere nuova gente stesso ascoltando la musica preferita. In un’intervista concessa a Panorama, Veronica Diquattro, spiega perchè Spotify è un ottima app e migliore rispetto a tutte le altre: “Per diverse ragioni: la qualità del suono, l’ampiezza del catalogo, la facilità d’uso, la disponibilità delle radio, l’integrazione con i social network, la possibilità di scoprire la musica in un modo diverso.”Riguardo il problema della pirateria: “Spotify è stato creato dal fondatore, Daniel Ek, come un’alternativa legale alla pirateria. Ha già dato 500 milioni di dollari all’industria musicale ed è la seconda fonte di ricavi digitali per le case discografiche in Europa.”

 

 

 

 

Per scaricare l’applicazione cliccate qui –> SPOTIFY.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here