Ecco il nuovo lancio della Samsung : Tv a comando vocale !

Ecco i nuovi televisori del futurno. Il nuovo Televisore di casa samsung a comando vocale. All’interno dell’articolo le ultime indiscrezioni…

 

 

 

 

 

Presentati a Montecarlo i nuovi televisori del futuro Samsung : a comando vocale . Sono infatti in grado di riconoscere le parole dell’utente e rispondere ai comandi vocali. Sembra fantascienza, ma in un futuro non troppo lontano potremmo parlare direttamente con il televisore e chiedergli qualsiasi cosa.

 

 

Addirittura sarebbero in grado di proporre i programmi migliori per il  profilo dello spettatore e registrare anche dei gesti. Appare chiaro che l’obiettivo di Samsung è quello di rendere la Tv il centro multimediale della casa. Collegandoli alla WiFi, infatti, sarà possibile riprodurre con un semplice comando i contenuti salvati sullo smartphone o sul tablet, e altri dispositivi.

Samsung ha inoltre in mente di dotare anche altri elettrodomestici con la stessa funzionalità.

 

Aspettiamo ancora altre indiscrezioni…. Cosa ne pensate ???

Author: admin

Lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum lorem ipsum

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>